Siamo entusiasti di condividere con voi una notizia straordinaria: NoiEnergia è stata ufficialmente riconosciuta come una delle aziende di punta nella regione, trovandosi nella prestigiosa classifica delle Top 300 Aziende di Puglia e Basilicata, redatta da PwC in collaborazione con l'Università degli Studi di Bari e recentemente pubblicata su Repubblica. Il nostro impegno costante verso l'eccellenza, l'innovazione e la dedizione al servizio ci ha consentito di emergere tra le numerose realtà aziendali della regione. La classifica, basata su rigorose valutazioni condotte da esperti di PwC e accademici dell'Università di Bari, riconosce le aziende che si distinguono per performance finanziarie, sostenibilità, leadership e impatto positivo sulla comunità. Essere inseriti tra le prime 300 aziende della regione è un riconoscimento straordinario del nostro impegno incessante nel fornire soluzioni energetiche innovative e sostenibili. Questo successo è il risultato del duro lavoro, della dedizione del nostro team e dell'approccio strategico che ci contraddistingue. Vogliamo esprimere la nostra gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo importante traguardo: dai nostri dipendenti ai nostri clienti fedeli, ogni persona coinvolta ha contribuito al nostro successo.[/vc_column_text]

Continueremo a investire nella ricerca, nell'innovazione e nell'eccellenza del servizio per mantenere e superare gli standard che ci hanno portato a questa prestigiosa classifica.

Grazie a PwC e all'Università degli Studi di Bari  per aver riconosciuto i nostri sforzi e averci reso parte integrante delle eccellenze aziendali di Puglia e Basilicata.

Siamo orgogliosi del nostro passato, entusiasti del presente e fiduciosi nel nostro futuro, grazie a voi e alla fiducia che riponete nei nostri confronti. La stessa fiducia che ci permette di continuare a illuminare il cammino verso un futuro energetico sostenibile e di successo.

Leggi di più qui: Top 300 Puglia e Basilicata - PwC e Università di Bari

[/vc_column][/vc_row]



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *