Il lavoro di innovazione e perfezionamento non conosce pausa. Da giugno 2018, infatti, NoiEnergia ha messo a disposizione dei propri clienti un'alternativa comoda e flessibile per il pagamento delle bollette.
Nell’ottica di fornire un servizio sempre migliore e in linea con le aspettative dei clienti, l’azienda molfettese ha stipulato una convenzione con SisalPay, entrando così nel circuito e diventando rivenditore. Questa convenzione permette di pagare le bollette del gas e della luce quando e come si desidera presso tutti i punti SisalPay.
Uno dei migliori esempi di digital hybrid in Italia, SisalPay è sia canale digitale sia canale fisico, costituito da una rete di rivenditori che comprende bar, ricevitorie, tabaccherie ed edicole, tutte strettamente interconnessi. La rete di rivenditori Sisal è presente in ogni Comune italiano con più di 4000 abitanti e conta un punto vendita ogni 1.600 abitanti, che permettono ai cittadini di avere la massima flessibilità negli orari di apertura e una maggiore semplicità nella gestione dei pagamenti. Ai punti fisici si aggiunge la piattaforma Sisalpay.it, che permette anche di pianificare le scadenze di pagamento e di avere un archivio elettronico delle ricevute.
L'accordo con SisalPay permetterà ai clienti di NoiEnergia di avere una notevole riduzione dei tempi dedicati al pagamento delle bollette. In ogni punto SisalPay è possibile evitare code agli sportelli e usufruire di un canale di pagamento sempre disponibile 7 giorni su 7 dalle sei del mattino a mezzanotte. Anche la scelta del come pagare è a discrezione del cliente:in contanti, con Pagobancomat, carte di credito e carte prepagate.
"Questa importante partnership è solo l'ultimo dei numerosi accordi commerciali per ampliare l'offerta e i servizi offerti ai nostri clienti” spiega Saverio Bufi, direttore commerciale di NoiEnergia, “con un canale comodo e capillare per il pagamento delle bollette. Inoltre, Sisal è assolutamente in sintonia con i nostri valori, in particolare trasparenza, affidabilità e radicamento sul territorio”.Come si effettua il pagamento delle bollette tramite SisalPay?
Effettuare un pagamento sarà estremamente semplice: basterà esibire il codice a barre presente nella pagina del bollettino e, terminata la transazione, ritirare la ricevuta emessa dal terminale Sisal, come conferma dell'avvenuto pagamento. Per chi invece preferisce pagare le bollette direttamente online, sarà sufficiente registrarsi sul sito SisalPay. Una volta terminata la registrazione, accedendo al portale basterà entrare nella sezione Pagamenti e cliccare su "Bollette > "NoiEnergia" > "paga online". Il pagamento potrà essere effettuato in pochi semplici passaggi tramite carte di credito e carte prepagate. Al termine della transazione, la ricevuta di pagamento sarà immediatamente disponibile nell'archivio personale dell'utente.