Una settimana di pura ENERGIA: questa è stata l'edizione 2018 dell'Audace Sport Village, che ha visto NoiEnergia come sponsor.
[div class="col-1-1" ]
Lo sport è sempre di vitale importanza per NoiEnergia. E i giorni dal 9 al 15 luglio sono stati pieni di sport, i giorni più divertenti dell'estate per un gruppo di giovani calciatori in erba! Stiamo parlando della bellissima esperienza, della durata di un'intera settimana, all’insegna del divertimento e dell’amicizia per ragazzi dai 5 ai 14 anni: l'Audace Sport Village! Un progetto completamente "made in Molfetta", che vanta affiliazioni con entità come il C.S.A.I.N. e il C.O.N.I..
Nel corso del campus, tra un allenamento e l'altro, tra esercizi fisici e partitelle all'ultimo gol, un gruppo di ragazzi ha stretto nuove amicizie, svolto tante divertenti attività ricreative, fatto laboratori, imparato tante cose nuove, mangiato in modo sano e scoperto quanto può essere divertente scoprire la natura.
Il supporto di NoiEnergia all'iniziativa Audace Sport Village.
[div class="col-1-1" ]NoiEnergia ha fieramente supportato e sponsorizzato questo bellissimo progetto, ideato e portato avanti con tenacia nel nostro territorio. Siamo fermamente convinti che i giovani rappresentino la fonte di energia primaria nelle nostre vita, e non smetteremo mai di essere dalla loro parte.
Un ringraziamento particolare, quindi, va a:
- Marco Minervini, responsabile organizzativo del progetto Audace Sport Village, e a tutti i suoi strepitosi collaboratori tecnici: Sergio Minervini, Pasquale de Candia, Germano de Gennaro e Gabriele Raimondi;
- La Macchia degli Esperti di Molfetta, che ha messo a disposizione le sue strutture sportive;
- il Sermolfetta, per la preziosa e costante attività di supporto (e di piccoli interventi quando necessario)
- tutti quelli che hanno collaborato alla strepitosa riuscita di questo bellissimo progetto, perché senza di loro sarebbe stato tutto più difficile.