Il progetto di franchising continua imperterrito il suo percorso di sviluppo, nonostante le avversità ben note a tutti dovute alla pandemia che ha colpito il mondo intero. Due nuove lampadine dii NoiEnergia si sono accese, dando inizio alla propria avventura, a pochi giorni di distanza l'una dall'altra. Nella nostra grande famiglia sono arrivati i punti vendita di Paternò, in Sicilia, il 12 settembre e di Bisceglie il 22 settembre.
Paternò è il terzo punto vendita in Sicilia, dopo quelli di Adrano e Biancavilla, mentre Bisceglie è il quarto punto vendita in Puglia, dopo i due uffici di Molfetta e l'ufficio di Terlizzi.
Le due nuove sedi di Casa Energia hanno quindi ufficialmente aperto i battenti, coinvolgendo subito il territorio, in modo particolare a Bisceglie, città in cui i clienti sono già numerosi grazie all'operato degli energy advisor di NoiEnergia. A Paternò, negli ampi locali arredati secondo lo stile classico delle sedi di Casa Energia, c'è stato anche un piacevole party di benvenutonel pieno rispetto delle norme anti-CoVid, alla presenza dell'amministratore di NoiEnergia Leonardo Belgiovine, del direttore amministrativo Paolo de Gennaro, del direttore commerciale e marketing Saverio Bufi e dei soci partner di NoiEnergia Sicilia, il ramo isolano dell'azienda nato per rinsaldare sempre di più il legame con il territorio.
Spazi ampi in entrambi i punti vendita, situati in zone centrali e facilmente raggiungibili, dove l'ormai iconica casetta in legno, vero e proprio marchio di fabbrica delle nostre sedi, fa bella mostra di sé, dando quel senso di familiarità e sicurezza di cui i clienti hanno bisogno e che quotidianamente viene garantito. Oltre a un angolo espositivo della gamma dei prodotti di efficienza energetica, a Bisceglie è stata introdotta una novità: la presenza del depuratore d'acqua targato Tecnofonte, disponibile sia per l'acqua naturale sia per l'acqua frizzante e pagabile comodamente in bolletta: scopri come fare per richiedere maggiori informazioni!