Per la nostra nuova campagna di comunicazione, abbiamo deciso di dar voce al cuore di NoiEnergia: i nostri clienti, i nostri amici.
È nostra abitudine ascoltare con attenzione i nostri clienti, dando sempre loro la possibilità di esprimere liberamente pareri e critiche. E proprio grazie all'ascolto, abbiamo deciso di comunicare a tutti quello che i nostri clienti ci dicono e ci riferiscono maggiormente.
Perché dar voce ai nostri clienti? Perché non temiamo giudizi costruttivi e le loro riflessioni possono essere per noi solo motivo di miglioramento.
Questo il titolo ufficiale della campagna, con focus sul territorio: ora spieghiamo il perché.
Grazie alla collocazione sul territorio di tutti i nostri uffici, viviamo un confronto diretto e continuo con i nostri clienti, con chi vuole diventarlo e siamo disponibili con chi ha bisogno d'informazionì.
Confronto diretto perché non abbiamo call center, nel momento in cui un cliente ha bisogno di assistenza è lui stesso a chiamarci per richiederla, oppure può recarsi in ufficio e risolvere ogni problema grazie al nostro efficiente servizio clienti, davanti un buon caffè.
Parliamo di confronto continuo perché siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Il contatto umano è molto importante perché crediamo all’energia che si genera attraverso un approccio comunicativo orizzontale.
Uno dei nostri punti forti è quello di attuare sistemi innovativi e funzionali per il cliente, per esempio non avere commissioni nel pagamento delle bollette, dando la possibilità di attuare questa procedura tramite la nostra App NoiComunity, oppure direttamente nei nostri uffici.
Tutto ciò che c’è da sapere su di noi, lo sai perché lo vivi, per noi ogni persona è importante. Ci piace ricordare il tuo volto, a te piace la nostra energia?
NoiEnergia: Il nostro coraggio è la trasparenza con cui agiamo, la nostra forza è l’affidabilità con cui lavoriamo, la nostra energia è il nostro pubblico.