Ancora un nuovo successo per il nostro progetto di franchising CasaEnergia, che nonostante il periodo di avversità e le restrizioni imposte dalla pandemia, continua il suo percorso di sviluppo e crescita, con una nuova apertura in provincia di Bari. Da lunedì 8 marzo Santeramo in Colle ha la sua casa dell'energia, il nuovo punto di rifornimento per il territorio murgiano per quanto riguarda le forniture di luce e gas e per tutti gli altri servizi offerti.
Santeramo in Colle: la nuova CasaEnergia
Quello di Santeramo in Colle Paternò è il quinto punto vendita in Puglia, il quarto in provincia di Bari, che si aggiunge agli uffici già operativi di Molfetta e l'ufficio di Terlizzi.
Da subito forte il coinvolgimento della cittadinanza di Santeramo in Colle e dei comuni limitrofi, incuriositi da un'efficace strategia di comunicazione e dall'offerta commerciale proposta, e che hanno già iniziato a sottoscrivere i primi contratti di fornitura.
Spazi ampi per garantire la sicurezza e la riservatezza delle consulenze, il punto vendita di Santeramo in Colle si trova in via Suor Chiara Dell Immacolata, 26 con l'iconica casetta in legno, l'elemento che caratterizza tutte le nostre sedi, ben visibile dalle vetrine.
Anche a Santeramo in Colle, infatti, è stata trasferita la filosofia aziendale, il di familiarità e sicurezza di cui i clienti hanno bisogno e che quotidianamente viene garantito, rappresentato proprio dalla casetta in legno.