Terlizzi ha finalmente la sua Casa Energia!
Prosegue la politica di sviluppo di NoiEnergia sul territorio con un nuovo ufficio in franchising, dopo l'apertura del secondo punto vendita a Molfetta. Arriva anche a Terlizzi, dopo la sede storica di Corso Fornari, 163 e quella in viale Pio Xi, 28, il nuovo ufficio territoriale di NoiEnergia in Via Pisa, 42, operativo da lunedì 4 marzo, che ha già suscitato l’interesse e la curiosità della comunità terlizzese. La Casa Energia, il nome del format, ha come obiettivo quello di diventare un punto di riferimento per il mondo dell’energia, come già successo con gli uffici di Molfetta. Un luogo fisico, dove ricevere una consulenza energetica e un'assistenza qualificata per tutto quello che riguarda le forniture energetiche, con consigli per migliorare i propri consumi, il tutto in un atmosfera che permetta ai clienti di sentirsi davvero come a casa.
Le parole dei protagonisti di NoiEnergia a Terlizzi: Saverio Bufi e Giuseppe Cannarozzo
"Per noi non esiste solo un negozio energetico. Noi vogliamo che i clienti si sentano a casa, si sentano sicuri, si fidino di chi ci mette la faccia in tutto quello che fa!"Se per tutti esiste solo il negozio energetico, per noi esiste Casa Energia"
Questo è quanto dichiara Saverio Bufi, direttore commerciale di NoiEnergia, che aggiunge: "I risultati del nostro operato a Molfetta hanno dato ragione alla nostra filosofia. Anche qui a Terlizzi vogliamo integrarci al 100% nel tessuto cittadino, lavorare per e con il territorio. Far percepire alla cittadinanza che può fidarsi di noi e del nostro lavoro, perché siamo sempre pronti a metterci la faccia. Non vogliamo essere venditori porta a porta, vogliamo tornare a dare valore al rapporto personale!"
"Non vedevamo l'ora di portare anche a Terlizzi l'emozione e l'esperienza di avere una Casa Energia. Diciamo basta ai call center, crediamo in una consulenza diretta e qualificata. Tutte le altre aziende considerano i propri clienti dei numeri: per noi saranno sempre dei volti. Con NOI sei a CASA!”
Gli fa eco Giuseppe Cannarozzo, responsabile dell'organismo di ispezione OSVE direttore dell'ufficio tecnico di NoiEnergia.
L'inaugurazione è avvenuta venerdì 1 marzo, in occasione della due giorni di convention aziendale che l'azienda ha tenuto presso il Laboratorio Urbano MAT. La Casa Energia di Terlizzi si trova in posizione centrale, facilmente raggiungibile anche a piedi, è dotata di un'accogliente zona consulenza, dove trovare tutte le risposte ai propri dubbi in tema di energia elettrica e gas, oltre che scoprire tutte le novità e tutte le iniziative dell'azienda molfettese.La partnership con Tecnofonte
L'innovazione di cui è dotata la Casa Energia di Terlizzi è l'avvio di una partnership strategica tra NoiEnergia e Tecnofonte. Ogni nuovo punto vendita, infatti, vedrà la presenza di una Casa dell'Acqua, l'innovativo dispenser realizzato dall'azienda ruvese, che fornisce acqua microfiltrata, naturale, refrigerata e gasata a Km 0.