Noi Energia, fornitore di luce e gas, e Assistenti Autorizzati Apulia, azienda specializzata in assistenza e manutenzione di caldaie, assieme per risolvere le esigenze dei cittadini pugliesi.
In un periodo storico – economico contraddistinto dall’individualismo e dalla finta condivisione, Noi Energia va controcorrente e mette su una vera e propria rete d’impresa per offrire ai propri clienti e a tutti i cittadini pugliesi le soluzioni ai propri bisogni di casa e azienda.
Un esempio? La recente partnership con Assistenti Autorizzati Apulia, azienda certificata e specializzata in assistenza e manutenzione di caldaie, con esperienza decennale nel settore sul territorio pugliese.
“Un accordo fortemente voluto dalla nostra azienda” – dichiara il Direttore Commerciale Saverio Bufi – “per offrire la manutenzione ordinaria delle caldaie ai nostri clienti.”
“Un servizio importante perché garantisce al consumatore finale la sicurezza e l’efficientamento energetico dei propri impianti. Questo accordo rientra in una strategia aziendale più ampia: vogliamo continuare a fare rete creando sinergie con altre aziende del territorio.
Il nostro territorio fungerà, quindi, da area test per poi, successivamente, ampliare il modello anche ad altre area che già serviamo tramite i nostri info point. Con Assistenti Autorizzati Apulia, nello specifico, è stato molto semplice accordarsi perché si tratta di un’azienda serie e professionale, fatta di professionisti specializzati.”
Assistenti Autorizzati Apulia presieduta da Antonio Scognetti, da sempre impiegato in questo settore:
“Molti di noi (sono più di 30 i componenti dell’azienda ndr) svolgono questo mestiere da decenni. Serviamo, quindi, per lo più clienti fidelizzati che hanno ben chiaro il valore di una manutenzione ordinaria effettuata da personale specializzato.”
“L’improvvisazione dilagante ed i rischi legati ad impianti datati e di vecchia generazione possono, infatti, causare anche rischi seri per la nostra salute; compresa la fuoriuscita di gas tossici inodore. È giusto che si sappia, evitando allarmismi inutili. Con questo accordo con Noi Energia abbattiamo sostanzialmente questi rischi, garantendo un controllo annuale ed un pronto intervento entro 36 ore a fronte di un importo minimo che verrà pagato e visualizzato direttamente in bolletta dal consumatore finale.”